0789 58585 info@pulisarda.it

Decerante Super Solvente
Detergente decerante per pavimenti, solubile in acqua.

Conf. Kg. 10 Cod. DE41460

Scarica Scheda Tecnica

Li-Ex
Detergente intenso, poco schiumoso, particolarmente indicato per pavimenti sensibili agli alcali. Elimina radicalmente tutte le pellicole manutentive e di separazione, strati di cera e di polimeri così come sporco di olii e grassi.

Conf. Lt. 10 Cod. DE41660

Scarica Scheda Tecnica

Metal Wax
Cera metallizzata per pavimenti. Emulsione studiata per la protezione di tutti i pavimenti resilienti anche usurati o consumati dal traffico.

Conf. Kg. 10 Cod. DE41850

Scarica Scheda Tecnica

Lavaincera
Per tutti i pavimenti incerati con cere metallizzate (gomma, pvc, linoleum, pietra, marmo non piombato). Utilizzabile anche per pavimenti non incerati.

Conf. Kg. 10 Cod. DE41630

Scarica Scheda Tecnica

Procur Konzentrat
Deterge intensamente e apporta sulla superficie sostanze di manutenzione, che con l’uso corrente, ripristinano l’originale pellicola. La pellicola di manutenzione impedisce l’attacco di gomma da masticare, etichette autoadesive e riduce la formazione di segni neri di scarpe. Asciuga, senza lasciare aloni, è antiscivolo e ha un effetto ottico semilucido. Particolarmente indicato per la pulizia e la manutenzione di ambienti sportivi e ospedalieri.

Conf. in bustine da Ml. 25 Cod. DE41890

Scarica Scheda Tecnica

Corvett
Detergente fortemente alcalino specifico per piastrelle in grès porcellanato. Agisce in profondità, nelle porosità ed è in grado di catturare lo sporco, quindi è particolarmente indicato per la pulizia di superfici piastrellate microporose. Penetra nei pori della superficie, dove rimangono attaccate le impurità, che vengono rimosse lavando e strofinando. Elimina lo sporco quotidiano. Utilizzabile anche per la pulizia di fondo di pavimenti in calcestruzzo molto sporchi.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41430

Conf. Lt. 10 Cod. DE41440

Scarica Scheda Tecnica

TTR-86
Detergente a secco per tappetti e moquettes. Ideale per la pulizia di tappeti e moquettes in fibre naturali e sintetiche. Si può utilizzare in tutti i luoghi dove non è possibile effettuare una pulizia ad umido. Non adatto a tappeti a pelo alto e agguagliati.

Conf. Gr. 1000 Cod. DE44220

Scarica Scheda Tecnica

Puli Teak
Pulitore anti statico specifico per TEAK. Emulsione siliconica profumata per detergere e nutrire tutte le superfici in legno. Indicato per superfici in legno, tavolo, porte, mobili, pelle, finta pelle.

Conf. Kg. 1 Cod. DE43040

Scarica Scheda Tecnica

Acido 13H3
Soluzione di acido forte e tensioattivi ad azione detergente decalcarizzante disincrostante. Rimozione di: incrostazioni calcaree, residui cementizi, efflorescenze, macchie scure da piazzale da umidità di risalita, macchie di ruggine. Neutralizzante dopo il lavaggio alcalino. Ridotta pericolosità.

Conf. Lt. 1    Cod. DE41260

Conf. Lt. 5    Cod. DE41270

 Conf. Lt. 10 Cod. DE41250

Scarica Scheda Tecnica

Service acido
Detergente acido ad azione controllata. Soluzione acquosa di acido solfammico con tensioattivi emulsionanti e inibitori di corrosione ad azione decalcarizzante disincrostante. Rimozione di: efflorescenze, Incrostazioni calcaree, residui cementizi, macchie di ruggine. Non esala fumi tossici e pericolosi.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41970

Conf. Lt. 5 Cod. DE41950

Conf. Lt. 10 Cod. DE41960

Scarica Scheda Tecnica

Service alcale
Sgrassante forte. Detergente alcalino forte. Soluzione acquosa di alcali organici ed inorganici, solventi, tensioattivi e sequestranti ad azione sgrassante e decerante. Rimozione di: sporco grasso, depositi organici, vecchi trattamenti a base di oli, cere grasse, rosso per cotto (cinaprese), cere polimeriche, nerofumo. Preliminare al lavaggio acido per “macchie scure” da umidità di risalita e di piazzale da cotto e terracotta. Si usa sui materiali lapidei naturali ed artificiali. Non usare su legno e Linoleum.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41990

Conf. Lt. 5 Cod. DE42000

Conf. Lt. 10 Cod. DE41980

Scarica Scheda Tecnica

Service solvente
Sfilmante. Miscela complessa di solventi organici e tensioattivi ad azione decerante sfilmante. Dissolve ed esporta macchie, film residui di trattamnenti di natura sintetica, colle e cere. Evapora lentamente e consente una facile e prolungata lavorabilità; emulsionabile con acqua. Controllata tossicità e pericolosità ambientale. Si usa sui materiali lapidei naturali ed artificiali resistenti ai solventi. Non utilizzare su legno, Linoleum e rivestimenti sintetici.

Conf. Lt. 1 Cod. DE42040

Conf. Lt. 5 Cod. DE42050

Scarica Scheda Tecnica

CB 90
Detergente alcolico neutro. Contiene tensioattivi non ionici ad azione sgrassante. Profumato alla lavanda. Bassa schiumosità, non lascia aloni. Manutenzione straordinaria. Rimuove la parte superficiale di trattamenti cerosi degradati. Manutenzione ordinaria. Detergente per la pulizia frequente da usare diluito. Si usa su tutte le superfici lavabili escluso il vetro.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41390

Conf. Lt. 5 Cod. DE41400

Scarica Scheda Tecnica

Lindo Sanigen
Detergente igienizzante. Contiene igienizzanti naturali a base di estratti vegetali; detergente neutro concentrato con brillantante. Non lascia aloni né opacizzazioni. Manutenzione conservatoria. Pulizia ed igienizzazione frequente senza intaccare le componenti cerose e protettive del trattamento di finitura sui pavimenti. Si usa su tutte le superfici lavabili sulle superici trattate.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41670

Conf. Lt. 5 Cod. DE41680

Scarica Scheda Tecnica

Service Linfosolv
Diluente sgrassante per ogni tipo di legno. Pulitore sgrassante e diluente a lenta evaporazione per oleoresine. Linfoil e tutti gli oli impregnanti della  linea geal i quali conferiscono alta capacità di penetrazione e affinità alle fibre cellulose. Rigenera le superfici precedentemente trattate a cera/olio e rimuove untuosità, fuliggine e trasudazioni oleo resinose dal legno prima del trattamento ad impregnazione. Rimuove i residui di vernice non macchia nè scurisce le fibre del legno. Come diluente: si miscela in ogni proporzione al prodotto da diluire con leggera agitazione. Come pulitore e nel recupero di superfici sporche di untuosità e vecchi trattamenti a olio e cera: distribuire a pennello, straccio o rullo e frizionare con panno di lana d’acciaio fine o spugne di plastica medio dure.

Conf. Lt 1 Cod. DE42020

Conf. Lt. 5 Cod. DE42030

Scarica Scheda Tecnica

Estrattore Alcale
Pasta sgrassante. Crema di alcali forti, solventi, tensioattivi e addensanti argillosi con funzione estrattiva. Sgrassante e decerante profondo. Specifico per superfici verticali, scolpite o modellate, soffiature e per interventi localizzati. Estrazione di residui consistenti di nerofumo, depositi da inquinamento atmosferico, smog, trattamenti oleo-cerosi profondamente ancorati, residui di cinaprese rosso. Si usa su tutti i materiali lapidei naturali ed artificiali. Non usare su legno, linoleum e gomma.

Conf. Ml. 500 Cod. DE41540

Scarica Scheda Tecnica

Service Eposolv
Pulitore di stucchi epossidici. Soluzione acquosa addensata a base di solventi organici idrosolubili e di tensioattivi per la rimozione di residui di posa e fugatura con stucchi a base di resine epossidiche da pavimenti e rivestimenti in marmi e pietre duri, gres porcellanato e mosaici smaltati e vetrosi. Attacca selettivamente la componente resinosa, la disgrega e ne facilita il distacco dal rivestimento, anche se già indurita. Azione rapida e profonda anche sui rivestimenti a parete grazie alla sua densità. Agitare energicamente prima dell’uso. Applicare puro sulla superficie da pulire; distribuire omogeneamente e lasciare agire per 10-15 minuti. Frizionare con spugna leggermente abrasiva, asportare con panno/carta non colorati, il residuo consistente e risciacquare con acqua pulita. Ripetere se necessario. Evitare tempi prolungato di contatto perchè il prodotto può scalfire la stuccatura necessaria. Eseguite test preliminare per determinare il consumo e le specifiche modalità.

Conf. Lt. 1 Cod. DE42010

Scarica Scheda Tecnica

ICR 17 Cotto e Pietra
Idroreppellente base solvente. Miscela in solvente di oligomeri silossanici ad elevata resistenza chimica. Idrorepellente, antiefflorescenza, antiumidità di risalita. Impedisce la formazione di efflorescenze, “macchie scure”, muffe e alghe. Protegge dal degrado dovuto a piogge acide. Non altera l’aspetto e la traspirabilità naturale del materiale. Si usa su: cotto, terrecotte, klinker, gres, tutti i tipi di pietra e marmo e tutti i manufatti cementizi per interni ed esterni.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41600

Scarica Scheda Tecnica

Muffaut
Pulitore anti muffa. Elimina alla radice muffe, alghe e residui organici (che possono causare anche scivolamento), da qualsiasi superficie e ne ritarda la nuova formazione. Diluibile in acqua per diminuire l’azione ossidante. Agitare bene prima dell’uso. Distribuirlo uniformemente sulla superficie puro o diluito(30-50% in acqua), con pennello sintetico o con irroratori manuali; non usare compressori e nebulizzatori. Distribuire il prodotto e rimuovere con panno umido gli eccessi e le scolature. Far agire da qualche minuto a 1-2 ore, secondo necessità. Rimuovere i residui con soluzione all’1% di LINDO SANIGEN (GEAL): 1-2 tappi in 1 litro d’acqua. Eseguire test preliminariper verificare la concentrazione d’uso. Dopo la pulitura del materiale si consiglia l’applicazione di opportuno idroreppellente (Vedi specifiche GEAL) poichè questa consente di ridurre ulteriormentela formazione di muschio e muffe.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41860

Scarica Scheda Tecnica

Barrier 2 Cotto
Idro oleoreppellente. Miscela in solvente di capolimeri fluorurati ad azione antimacchia e di oligomeri silossanici ad azione idrorepellente profonda. Duplice azione idro-oleorepellente antiumidità di risalita ed antimacchia. Non altera la naturale traspirabilità del materiale e conferisce un leggero “effetto bagnato”. Si usa su: cotto, terrecotte, klinker, gres, graniglie, betonelle, cementi per interni ed esterni.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41290

Conf. Lt. 5 Cod. DE41300

Scarica Scheda Tecnica

Prevent 2 Pietra
Idro-oleorepellente. Emulsione idroalcolica di copolimeri florurati ad azione antimacchia ed idrorepellente profonda. Impedisce l’assorbimento di sostanze liquide idrosolubili e grasse. Protegge da agenti atmosferici inquinanti. Non altera la traspirabilità naturale. Non ingiallisce. Si usa per tutte le pietre, graniglie, betonelle. Per interni ed esterni.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41870

Conf. Lt. 5 Cod. DE41880

Scarica Scheda Tecnica

Basoil
Oleorepellente antigraffiti. Miscela di solvente glicolico di copolimeri fluorurati ad azione antimacchia e antigraffiti. Protezione antimacchia di superficie. Impedisce la penetrazione di sostanze macchianti. Non filmante, non altera la naturale traspirabilità ed il colore. Si usa su: cotto, terrecotte e tutti i materiali artificiali, come antigraffiati anche su pietra per interni ed esterni.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41330

Scarica Scheda Tecnica

Protect
Oleorepellente antimacchia. Emulsione di copolimeri fluorurati in base acquosa ad azione antimacchia. Protezione oleorepellente per trattamento rapido in base acqua. Impedisce la penetrazione di macchie oleose e grasse e idrosolubili. Non filma, non altera la naturale traspirabilità e il colore originario del materiale. Non applicare su materiali idrorepellenti. Si usa su cotto, terrecotte, klinker, gres. Per interni ed esterni.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41910

Scarica Scheda Tecnica

Scudo
Oleorepellente antimacchia. Emulsione acquosa di polimeri e copolimeri fluorurati per protezione di superficie. Specifico antimacchia per materiali lapidei naturali ed artificiali lucidati. Impedisce l’assorbimento di sostanze liquide idrosolubili e grasse. Non altera la traspirabilità ed il colore originario e naturale del materiale. Non impedisce l’aggressione delle sostanze acide. Si usa su: ripiani lucidi di marmo, travertino, mosaici, granito, porfido in cucine, bar, bagni, tavolini ecc.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41940

Scarica Scheda Tecnica

Base
Aggrappante antispolvero. Emulsione di polimeri e cere ad azione livellante-aggrappante di fondo e antispolvero-consolidante di superficie. Promuove l’adesione e l’uniforme penetrazione dei prodotti di finitura. Antispolvero per materiali a bassa aggregazione superficiale. Si usa su: cotto, terrecotte, klinker, pietre naturali non lucidate, graniglie, cementi a vista. Pavimenti e pareti soffiature. Per interni ed esterni.

Conf. Lt  1 Cod. DE41310

Conf. Lt. 5 Cod. DE41320

Scarica Scheda Tecnica

Fondo Industriale
Consolidante Antimacchia. Protettivo trasparente mono-componente pronto all’uso per pavimentazioni industriali e massetti in cemento o calcestruzzo. Conferisce alla superficie trattata resistenza all’usura, alle macchie e agli aggressivi chimici più comuni. Ideale per grandi superfici. Aumenta la durata della segnaletica e della verniciatura o colorazione della superficie.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41590

Scarica Scheda Tecnica

Licot
Olio impregnante tonalizzante essiccativo. Protettivo di profondità per cotto, terrecotte e materiali assorbenti posti all’interno e all’esterno coperto e uniformemente asciutti. Idrorepellente ad alta penetrazione e tonalizzante “effetto bagnato” a rapida essiccazione. Si applica per conferire protezione antimacchia, in locali ad alto rischio di macchie (cucine, pizzerie, ristoranti e similari).

Conf. Lt. 1 Cod. DE41640

Conf. Lt. 5 Cod. DE41650

Scarica Scheda Tecnica

Marmo Ton
Antimacchia ravvivante per marmi, pietre e graniti non lucidati. Impregnante protettivo e ravvivante di marmo, granito, ardesia, pietra naturale, graniglia, betonelle e similari. Dona leggero e persistente “effetto bagnato” e lucentezza sericea alle superfici non lucidate, esalta la colorazione e venatura dei materiali levigati, sabbiati, martellinati, anticati, grezzi ecc. La tonalizzazione aumenta in base alla quantità di prodotto applicato. Ottima resistenza alle radiazioni solari. Può essere utilizzato anche su idrorepellenti di profondità ICR17 (GEAL).

Conf. Lt. 1 Cod. DE41820

Conf. Lt. 5 Cod. DE41830

Scarica Scheda Tecnica

Tri Ton
Antimacchia tonalizzante antiefflorescenze a base acqua per cotto e pietre. Triplice azione: idrorepellente (antirisalita e antinfiltrazione), antimacchia e tonalizzante. Si usa su cotto, terrecotte e tutti i materiali lapidei naturali e artificiali assorbenti, posti in interno ed esterno. Si può applicare anche su materiali uniformemente umidi e per il trattamento in tutte le situazioni in cui l’umidità redisua del materiale impedisce l’applicazione di prodotti analoghi a base solvente. Evita la formazione di efflorescenze, muffe macchie di umidità e riduce l’assorbimento di sostanze oleose, grasse e idrosolubili. Non crea film nè altera l’originaria traspirazione del materiale.

Conf. Lt. 5 Cod. DE42080

Scarica Scheda Tecnica

Marmo Wet
Protettivo effetto bagnato per marmi, pietre e graniti non lucidati. Impregnante per finitura e protezione tonalizzante di pietra, marmo, granito, ardesia, ricomposti minerali, graniglia e similari a medio-basso assorbimento posti esclusivamente all’interno. Conferisce “effetto bagnato”, vivacizza il colore originario ed esalta le venature di materiali naturali levigati, sabbiati, martellinati, anticati e grezzi, portandoli al colore che assumerebbero se ludicati.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41840

Scarica Scheda Tecnica

Super Idro-Block
Idrorepellente, antiumidità, antimuffa a base acqua per materiali lapidei. Idrorepellente per tutti i materiali assorbenti a base minerale: cotto, terrecotte, mattoni, intonaci a facciavista, su manufatti cementizi e ricomposti. Evita e controlla le infiltrazioni d’acqua e l’umidità di risalita in superfici a pavimento e rivestimento in interno ed esterno, anche non perfettamente asciutto, dove non è consigliato utilizzare ICR17 (GEAL). Applicato prima della stuccatura, facilita la rimozione dei residui di boiacca ed evita alterazioni sui bordi delle piastrelle o mattoni. Conferisce al materiale trattato idrorepellenza superficiale (effetto perlante), completa l’azione idrorepellente di profondità nell’arco di 1-3 giorni. Non altera l’aspetto, né la trasparenza del materiale trattato.

Conf. Lt. 5 Cod. DE42070

Scarica Scheda Tecnica

Linfo Chiaro Esterno

Miscela complessa di oli vegetali selezionati a rapida essiccazione, resine ed essiccativi di profondità e di superficie, in solvente paraffinico.
Impregnante specifico per la protezione profonda del LEGNO IN ESTERNO (pavimentazioni, mobili, infissi, strutture lignee in genere), nuovo e
recuperato, nel TRATTAMENTO A IMPREGNAZIONE NATURALE LINFO (GEAL). L’uso di LINFOIL ESTERNO garantisce il pieno rispetto dei requisiti
ecocompatibili dettati dalla BIOEDILIZIA, grazie alle caratteristiche originali e uniche del trattamento a impregnazione:
• NATURALITÀ, perché protegge il legno e ne mantiene il caldo aspetto originale senza alterarne la morfologia superficiale, anche a livello
microscopico.
• REVERSIBILITÀ, perché consente anche a distanza di anni di rigenerare la protezione senza ricorrere a carteggiatura o lamatura profonde e quindi di
aumentarne la durata nel tempo (durabilita’)
• TRASPIRABILITA’, perché non altera sostanzialmente la naturale permeabilità al vapore acqueo del legno, e quindi la capacità di “scambiare” con
l’ambiente circostante.
LINFOIL ESTERNO è un impregnante a residuo secco medio-alto, spiccata elasticità e notevole saturazione. La particolare composizione del formulato
permette di ottenere, rispetto ai tradizionali prodotti a base di oli vegetali tradizionali, elevata velocità di essiccazione e maggiore protezione
idrorepellente e antimacchia; allo stesso tempo conferisce al legno trattato stabilità ed elasticità, ne mette in risalto le venature ed esalta la bellezza
originaria. Di facile applicazione, penetra in profondità nelle fibre lignee senza creare filmazione superficiale, evitando così i fenomeni di esfoliazione e
screpolatura tipici delle vernici.
LINFOIL ESTERNO è compatibile con i coloranti universali concentrati per prodotti a solvente a base di terre o ossidi di ferro – forniti su richiesta anche
da GEAL – permettendo di ottenere una gamma di colorazioni ampia e personalizzabile. L’aggiunta di questi pigmenti contribuisce a rendere ancora più
durevole il trattamento protettivo, all’esterno in particolare.
Si consiglia di completare il trattamento applicando una o due mani della finitura preservante resino-cerosa per esterno LINFUORI (GEAL).

 Conf. Lt. 1 Cod. DE41750

Scarica Scheda Tecnica

Linfo Chiaro Interno
Olio impregnante ravvivante per ogni tipo di legno. Nuovo formulato sviluppato partendo dalla rielaborazione e integrazione del sistema impregnante con oleoresine utilizzato prima della lucidatura ad alcool e della verniciatura. I due preparati realizzati, Linfoil Interno ed Esterno, sono fondamentali nel trattamento a impregnazione Linfo. Proteggono in profondità il legno posto all’interno ed all’esterno (parquet, mobili, infissi, strutture lignee in genere), nuovo, recuperato e conferiscono il nutrimento alle fibre. Donano protezione antimacchia e mettono in risalto venature naturali, esaltando la bellezza originaria di ogni specie legnosa trattata.

Conf. Lt 1 Cod. DE41770

Conf. Lt. 5 Cod. DE41780

Scarica Scheda Tecnica

Linfo Noce – Castagno – Mogano
Miscela complessa di oli vegetali, cere preservanti per il trattamento linfo a impregnazione naturale con funzione di protezione antimacchia del legno nuovo e antico in interni ed esterni.

Conf. Lt. 5:

Noce Cod. DE41800

Castagno Cod. DE41740

Mogano Cod. DE41790

Scarica Scheda Tecnica

Linfo Bianco
Miscela complessa di oli vegetali, cere e pigmenti inorganici in estratti da agrumi. Protettivo di fondo nel trattamento Linfo. Sistema a impregnazione al limonene e sistema misto. Da usare in interno ed esterno.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41730

Scarica Scheda Tecnica

Linfo Luce
Soluzione di cere dure, resine e oli in solventi paraffinici ed estratti vegetali agrumati.
Finitore lucidante per legno posto all’interno e impregnato a olio con il Sistema Linfo (Geal) • Le molecole resino-cerose sono disciolte nel solvente veicolante, consentendo la continuità della loro distribuzione sulla superfi cie e creando così un sottilissimo strato protettivo ad elevata durezza e calda lucentezza • Non fi lma né altera la naturale traspirabilità del legno esaltandone i valori estetici e mettendo in risalto le venature • Rigenerabile passando nuovamente Linfoluce oppure utilizzando Linfobello (Geal).

Conf. Lt. 1 Cod. DE41700

Scarica Scheda Tecnica

Linfo Bello
Manutenzione rigenerante per ogni tipo di legno. Mantiene e protegge le superfici in legno trattate ad olio. Pulisce e conserva il trattamento nel tempo rinnovando la brillantezza alle superfici sporche e segnate dall’usura, allorchè la semplice pulizia con panno asciutto non è più sufficiente a ripristinare l’originario aspetto del trattamento ed eliminare le rigature. L’azione solvente di Linfobello rimuove lo strato deteriorato e lo rigenera.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41710

Conf. Lt. 5 Cod. DE41720

Scarica Scheda Tecnica

Dress Neutro
Trattamento tradizionale in pasta oleo-cerosa. Specifico per cotto e terrecotte, ne esalta e protegge la brillantezza originaria. Si può usare da solo oppure preceduto da protettivi di fondo come ICR17, licot o base (GEAL). Disponibile nelle versioni NEUTRO, MORO e RUSTICO, secondo il tono che si desidera ottenere. La versione “rustico” è indicata per cotto fatto a mano e per eseguire encausto su intonaci.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41500

Scarica Scheda Tecnica

Dress Rustico
Trattamento tradizionale in pasta oleo-cerosa. Specifico per cotto e terrecotte, ne esalta e protegge la brillantezza originaria. Si può usare da solo oppure preceduto da protettivi di fondo come ICR17, licot o base (GEAL). Disponibile nelle versioni NEUTRO, MORO e RUSTICO, secondo il tono che si desidera ottenere. La versione “rustico” è indicata per cotto fatto a mano e per eseguire encausto su intonaci.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41510

Scarica Scheda Tecnica

Dress Moro

Trattamento tradizionale in pasta oleo-cerosa. Specifico per cotto e terrecotte, ne esalta e protegge la brillantezza originaria. Si può usare da solo oppure preceduto da protettivi di fondo come ICR17, licot o base (GEAL). Disponibile nelle versioni NEUTRO, MORO e RUSTICO, secondo il tono che si desidera ottenere. La versione “rustico” è indicata per cotto fatto a mano e per eseguire encausto su intonaci.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41490

Scarica Scheda Tecnica

Dress Legno
Protettivo lucidante di finitura a base di resine, olii, cere dure naturali per la “ceratura tradizionale” del legno. E’ particolarmente indicato per la finitura del legno NUOVO e ANTICO all’interno sia a pavimentazione sia in strutture (travi – soffiature ecc). Può essere applicato da solo o sopra l’impregnante LINFO (GEAL). Se usato da solo, non scurisce il legno. Non applicare su superfici verniciate o turapori.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41480

Scarica Scheda Tecnica

Woplus Lucido-Satinato
Finitura protettiva antiusura a base acqua per cotto, pietre, marmi e ricomposti. Protettivo antiusura e antimacchia per la finitura del trattamento di superfici, in particolare pavimenti, in cotto, pietre, marmi anticati, ricomposti e similari posti all’interno e all’esterno. Riduce la penetrazione e permette la facile rimozione dello sporco e delle macchie domestiche di natura grassa (oli e grassi vegetali e animali), di natura acida (limone, aceto, cola), di natura alcolica (vino, inchiostri, pennarelli). Dona elevata protezione antiusura, ottima trasparenza ed elasticità. E’ rinnovabile e conferisce lieve tonalizzazione senza alterare sostanzialmente il colore e la trasporabilitò al materiale trattato. E’ possibile la personalizzazione della brillantezza della finitura, secondo la versione prescelta. Lucido e satinato.

Conf. Lt. 5:

Lucido Cod. DE42100

Satinato Cod. DE42120

Scarica Scheda Tecnica

Diamante
Finitura super lucidante a base acqua per materiali lapidei. Utilizzabile da solo per la protezione lucidante, antiusura e antigraffio delle superfici dure, levigate e lucidate poco assorbenti e di quelle sintetiche non assorbenti (PVC, linoleum, gomma). Si può utilizzare come “finitore” di qualsiasi tipo di trattamento di profondità su cotto, klinker, gres, pietre, cemento, per conferire massima brillantezza e resistenza al calpestio. Esalta il colore originario del materiale. Non applicare su legno.

Conf. Lt. 5 Cod. DE41470

Scarica Scheda Tecnica

CB 08
Manutenzione conservativa a base acqua per tutti i materiali: cotto, pietre, marmi, graniglie, cementizi ecc. Rinnova la protezione superficiale del trattamento su cotto, terrecotte, pietra, marmi, ricomposti cementizi. Non spellicola e non si screpola. Non utilizzare su gres porcellanato.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41410

Conf. Lt. 5 Cod. DE41420

Scarica Scheda Tecnica

Pulegno
Pulitore per legno ingrigito a base acqua per ogni tipo di legno. Rimuove l’insorgimento e le patine scure dal legno esposto all’umidità e agli agenti atmosferici o invecchiato. Restituisce la colorazione originaria, eliminando concrezioni e muffe di origine organica. Ideale per ripulire rivestimenti e strutture (pedane per doccia, bordi piscina, mobili e arredamenti da giardino, staccionate e travature, ponti d’imbarcazioni  ecc). Elimina macchie scure dei tannini su rovere, castagno, e analoghi formate a seguito del lavaggio con detergenti alcalini (ammoniaca, soda, sgrassanti energici) o del contatto prolungato con malte e intonaci a base di calce e cemento, in particolare sui soffitti e grondaie. Evitare il contatto con materiali sensibili agli acidi.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41920

Scarica Scheda Tecnica

Brillo Mobili
Crema morbida, ricca di oli e cere che pulisce e mantiene bella la superficie verniciata; elimina opacizzazioni, sporco, polvere, ecc conferendole nuova brillantezza. Usato regolarmente mette in risalto il colore e le venature del legno; la sua formula specifica antistatica impedisce l’aggancio della polvere sulla superficie trattata.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41350

Scarica Scheda Tecnica

Brillo Parquet
Protegge dall’usura le superfici in legno verniciato. Conferisce nuova lucentezza alle superfici in legno usurate e opacizzate. Usato regolarmente prolunga nel tempo le prestazioni della verniciatura. Conferisce proprietà antiscivolo a norma DM 236/89.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41360

Scarica Scheda Tecnica

Beauty Gres
Finitura antimacchia a base acqua per gres porcellanato non lucido. Protettivo antisporco e antiscivolo per gres porcellanato, grezzo, strutturato e con superficie ad alta ruvidità. Riduce l’aggancio dello sporco sulla superficie e ne facilità la pulizia frequente e straordinaria. Protegge dall’usura e dai graffi i pavimenti ad alto traffico. Non aumenta la scivolosità ed esalta la tonalità originaria.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41340

Scarica Scheda Tecnica

Antischiuma
Emulsione antischiuma concentrata, resistente in acqua calda e fredda. Scompone la schiuma e ne evita il riformarsi.

Conf. Lt. 1 Cod. DE41280

Scarica Scheda Tecnica

Carp Acryl
E’ uno shampoo per moquette utilizzabile su tutti i pavimenti in fibre tessili resistenti all’umidità e con colori stabili. Biodegradabile oltre il 90%.

Conf. Lt. 10 Cod. DE41370

Scarica Scheda Tecnica

Carp Deta
E’ uno smacchiatore per tappeti adatto a tutti i pavimenti e tappeti in fibre tessili resistenti all’umidità e con colori stabili. Biodegradabile oltre il 90%.

Conf. Ml. 750 Cod. DE41380

Scarica Scheda Tecnica

Cerca