0789 58585 info@pulisarda.it

Blue Lavastoviglie
Detergente liquido senza schiuma per macchine lavastoviglie contenente agenti sequestranti ed alcali liberi.

Conf. Kg. 25 Cod. DE40150

Conf. Kg. 10 Cod. DE40140

Scarica Scheda Tecnica

Blue Brillantante
E’ una miscela di tensioattivi non ionici a bassa schiuma e di acidi deboli per la brillantatura di stoviglie. Elimina le macchie di calcare da piatti e bicchieri e consente di far scivolare via l’acqua dalle superfici durante l’ultimo risciacquo, facilitandone l’asciugatura.

Conf. Kg. 25 Cod. DE40130

Conf. Kg. 10 Cod. DE40120

Conf. Kg. 5 Cod. DE40110

Scarica Scheda Tecnica

Green Fos
Prodotto specifico per una facile e veloce disincrostazione del calcare da tubazioni e da macchine lavastoviglie senza danneggiare le pareti.

Conf. Kg. 5 Cod. DE40380

Scarica Scheda Tecnica

Pulibar
Detergente per lavabar e piccole lavastoviglie. Ad azione brillantante elimina le macchie più difficili come thè, caffè e rossetto.

Conf. Kg. 5 Cod. DE40460

Conf. Lt. 1 GIUSTA DOSE Cod. DE40470

Scarica Scheda Tecnica

Superlemon
La formula superconcentrata garantisce l’eliminazione del grasso ed unto da stoviglie, piatti, pentole, vetro, plastica e pelle lasciando le mani morbide. Applicato puro sulla spugna la mantiene igienizzata e previene i cattivi odori.

Conf. Kg. 5 Cod. DE40530

Conf. Lt. 2 Cod. DE40540

Scarica Scheda Tecnica

Blue Piatti
Detergente liquido manuale per stoviglie piatti e bicchieri.

Conf. Kg. 5 Cod. DE40170

Scarica Scheda Tecnica

Ecol Grill
Detergente sgrassante per la pulizia di grill, forni, piastre, griglie ecc.

Conf. Kg. 6 Cod. DE40230

Conf. Ml. 750 Cod. DE40240

Scarica Scheda Tecnica

Alcaschiuma
Detergente specifico per la rimozione e l’eliminazione dei residui di cottura, sporco incrostato e carbonizzato da grill, forni e piastre.

Conf. Kg. 6 Cod. DE40090

Scarica Scheda Tecnica

Forno Lindo
Pulitore per forni aerosol.

Conf. Ml. 400 Cod. DE40320

Scarica Scheda Tecnica

Ecol Sgross
Scioglie rapidamente i grassi carbonizzati di piastre, griglie, bisteccherie ecc. Agisce anche in posti inacessibili alle mani e agli attrezzi. Non danneggia guarnizioni o tubazioni. E’ inoltre molto efficace per la pulizia dei braccetti delle macchine da caffè.

Conf. Lt. 1 Cod. DE40260

Scarica Scheda Tecnica

Puligienizzante
Detergente sanificante a base alcolica per cucine ed ambienti alimentari. Pulisce a fondo e igienizza tutte le superfici e attrezzature alimentari. Ideale per l’applicazione del sistema H.A.C.C.P. Non necessita di risciacquo e la superficie trattata può venire a diretto contatto con gli alimenti.

Conf. Ml. 750 Cod. DE40490

Scarica Scheda Tecnica

Inox Special
Detergente decalcificante specifico per la pulizia delle superfici in acciaio inox, pavimentazioni in gres, lavelli, piastrelle e sanitari in genere, elimina tutte le incrostazioni calcaree ridonando la lucentezza originale a tutte le parti trattate. Non attacca le pareti cromate.

Conf. Lt. 1 Cod. DE40390

Scarica Scheda Tecnica

Ecol Inox
Pulitore per superfici di acciaio inox. Elimina le alonature lasciate dalla durezza dell’acqua.

Conf. Ml. 750 Cod. DE40250

Scarica Scheda Tecnica

Eloxa Prima
E’ un prodotto speciale privo di acidi ed alcali. Elimina facilmente le impronte e lo sporco più resistente sulle superfici in metallo. Forma un film manutentivo, che non essica.

Conf. Ml. 750 Cod. DE40270

Scarica Scheda Tecnica

Vinoxin
Detergente a base acida pronto all’uso. Deterge tutte le superfici resistente agli acidi. Particolarmente indicata nelle cucine e nelle industrie alimentari. Elimina incrostazioni di calcare, nonché lo sporco d’olio e grasso lasciando lu superfici senza aloni e brillanti.

Conf. Ml. 500 Cod. DE40590

Scarica Scheda Tecnica

Grasset
Detergente alcalino, con anticorrosivo, utilizzabile in acqua fredda o calda, ad azione rapida sulle macchie, ottima azione dissolvente. Elimina i residui di olio e grasso di origine animale e vegetale. Il prodotto contiene esclusivamente sostanze ammesse per la pulizia nel settore alimentare.

Conf. Lt. 5 Cod. DE40350

Scarica Scheda Tecnica

Pulicream
Crema profumata ad azione detergente. Per la pulizia di superfici dure. Non graffia. Ideale per la pulizia in bagno e in cucina di superfici smaltate (lavandini, piastrelle, ecc.) in porcellana, acciaio inox e ceramica.

Conf. Lt. 1 Cod. DE40480

Scarica Scheda Tecnica

Xon-Forte
Detergente schiumogeno per il settore alimentare. Scioglie le macchie di origine alimentare come proteine, grasso, incrostazioni da cottura e residui di bruciato. Utilizzabile su tutte le superfici resistenti agli alcali di cucine nel settore alimentare, come per esempio griglie, forni, piastre, friggitrici, cappe di aspirazione, pavimenti e rivestimenti in piastrelle. Non usare su superfici sensibili agli alcaliquali alluminio, anodizzati o vernice.

Conf. Lt. 5 Cod. DE40600

Scarica Scheda Tecnica

Jet
Abrasivo liquido deterge e lucida delicatamente gli oggetti d’arredamento e d’uso comune con superficie liscia come ad esempio acciaio inox, ceramica, porcellana, smalto, pietra sintetica, alluminio, rame, ottone, cromo, materiale sintetico.

Conf. Lt. 1 Cod. DE40400

Scarica Scheda Tecnica

Grease E3
Green care GREASE E3 è uno sgrassante ecologico ad alte performance per tutte le superfici della cucina creato secondo i principi dello sviluppo sostenibile. Grazie all’uso di materie prime innovative ed efficaci e la rinuncia all’utilizzo di componenti inquinanti per l’ambiente, green care GREASE E3 è il connubio perfetto tra un elevato ed efficace potere pulente e il rispetto per l’ambiente. Grazie alla sua speciale formula, green care GREASE E3 soddisfa gli alti requisiti del Marchio Comunitario di Qualità Ecologica (European Ecolabel – Reg. No. DE/020/030) e perciò supera i requisiti minimi richiesti in termini di legge sulla compatibilità ambientale dei detergenti. Conformemente alle linee guida OECD 302 B (previsioni DOC), l’eliminazione del 98% dei tensioattivi contenuti nel prodotto dopo 28 giorni e la mineralizzazione dell’93% degli stessi dopo 28 giorni è raggiunta.

Conf. Kg.5 Cod. DE40360

Scarica Scheda Tecnica

Frills
Compresse sgrassanti per friggitrici. Sistema pratico e preciso nel dosaggio, efficace e veloce nell’utilizzo, non rovina le superfici trattate.

Conf. 900 gr Cod. DE40330

Scarica Scheda Tecnica

SalloSphere
Preserva e protegge le stoviglie, massima brillantezza e non ha bisogno di pompa dosatrice, fino a 200 lavaggi.

Conf. 355 gr DE40510

Scarica Scheda Tecnica

Energy Classic
Energy Classic/Basic ha delle buone prestazioni di pulizia, soprattutto in acque di durezza medio/dolce. Buon potere sgrassante, impedisce la formazione di incrostazioni garantendo risultati uniformi.

Conf. Lt. 5,8 Cod. DE40290

Conf. Lt. 15 Cod. DE40280

Scarica Scheda Tecnica

Brillant Classic
Brillantante per lavastoviglie professionali. Aumenta la brillantezza delle stoviglie, favorisce l’asciugatura ed impedisce la formazione delle macchie. Ideale per acque da dolci a medio-dure. Particolarmente indicato insieme ai detergenti professionali della linea energy. Prodotto riservato ad uso strettamente professionale.

Conf. Lt. 10 Cod. DE40190

Scarica Scheda Tecnica

Tretor
Detersivo atomizzato profumato per il lavaggio manuale delle stoviglie. Il prodotto è in polvere atomizzato ad alto potere sgrassante, emulsionante e schiumogeno, gradevolmente profumata al limone.

Conf. Kg. 10 Cod. DE40570

Scarica Scheda Tecnica

Oven cleaner power
Detergente sgrassante per forni a convezione. E’ un prodotto indicato per la pulizia periodica di forni a convezione con forti incrostazioni di grasso e residui carboniosi. Modalità d’uso: da utilizzarsi come da programma con apposita apparecchiatura dosatrice.

Conf. Kg. 6 Cod. DE40420

Scarica Scheda Tecnica

Extra strong rinse for Oven
Brillantante per forni autopulenti. E’ un prodotto ad effetto brillantante indicato per forni a convezione. Modalità d’uso: da utilizzarsi come da programma con apposita apparecchiatura dosatrice.

Conf. Kg. 5 Cod. DE40310

Scarica Scheda Tecnica

Tornado
Detergente sgrassante forte, scioglie il grasso, lo sporco e la nicotina. Cattura con facilità le impurità, è delicato sulla pelle ed economico nel consumo. Gradevolmente profumato.

Conf. Lt. 1 Cod. DE40560

Conf. Lt. 10 Cod. DE40550

Scarica Scheda Tecnica

Alicrost
E’ un valido disincrostante per impianti di mungitura, industrie alimentari oltre a tutte le superfici resistenti agli acidi. E’ particolarmente indicato per la disincrostazione di impianti con il metodo “Cleaning in Place” (CIP). Prodotto non schiumogeno.

Conf. Kg. 30 Cod. DE40100

Scarica Scheda Tecnica

Detercip
Detergente sanificante per industrie alimentari e zootecniche, in un’unica operazione, per ogni tipo di grasso e depositi organici. Rispetto ai sanificanti tipici, quali i sali di ammonio quaternari e gli anfoteri, ha il vantaggio di presentare dei residui attivi perfettamente sciacquabili. E’ utilizzabile nelle industrie lattiero casearie e dei gelati, serbatoi di refrigerazione del latte, industrie olearie e trasformazione del pesce, macelli, industrie delle bevande e della birra, distillerie e liquorifici.

Conf. Kg. 30 Cod. DE40220

Scarica Scheda Tecnica

Cerca